top of page

SMASH CAKE!

Vi siete già chiesti come poter festeggiare al meglio e nel modo giusto il primo compleanno? Eccomi qui proprio per proporvi quella che secondo me è la soluzione migliore: per il primo compleanno ecco lo SMASH CAKE!

Durante la sessione l’attenzione sarà rivolta esclusivamente al festeggiato o alla festeggiata che potrà divertirsi con la SUA torta! Un’intera torta di panna dedicata che potrà distruggere con le proprie manine!

​

​

Cosa occorre?

Tutto il necessario per far sì che il servizio fotografico del primo compleanno con lo smash cake venga svolto nel migliore dei modi è compreso nella sessione, per questo voi genitori non dovrete pensare a nulla!

Allestimento, set, palloncini, outfit sono forniti dallo studio.. ma non solo! Non dovrete pensare nemmeno alla torta, che sarà composta da pan di spagna e panna!

Anche a quest’ultima penserò io, affidandomi alla mia pasticceria di fiducia (alla quale mi rivolgo sempre, non solo per queste sessioni fotografiche ma anche per le mie feste in famiglia!).

P.S. Ovviamente per la torta la cosa fondamentale è una sola: informarmi prima e per tempo di eventuali intolleranze e/o allergie, in modo da non correre alcun tipo di rischio.


 

Il servizio fotografico finisce dopo aver festeggiato il primo compleanno con lo smash cake?

NOOOO


 

Assolutamente no! Probabilmente ci vorrà un po’ prima che il festeggiato o la festeggiata cominceranno a distruggere la torta e a mangiarla, soprattutto se è la prima volta che toccano quella strana consistenza fresca e molliccia che è la panna.

Ma una volta presa la mano sarà difficile concludere questa parte del servizio senza ritrovarsi pezzi di torta OVUNQUE! Proprio per questo motivo una volta terminata questa parte così divertente ci sarà un altro momento molto bello e che tutti i bambini amano.

IL BAGNETTO

Quando prenotare il servizio per il primo compleanno?

Se è vostra intenzione svolgere il servizio

Per poter avere le fotografie pronte da regalare a nonni, parenti e/o amici il giorno esatto del compleanno consiglio di fissare l’appuntamento intorno al compimento dell’undicesimo mese, in modo da non rischiare di arrivare troppo tardi.

Per qualsiasi precisazione e per maggiori informazioni scrivimi o chiamami senza impegno, sarò ben felice di poterti rispondere!

bottom of page